Ring-Intercom
Elvox 6200 non funziona cassa citofono
Ciao a tutti, ho installato da un po un apparato ring, ma non mi funziona la cassa sul citofono, o meglio se rispondo dal telefono io sento la persona che ha suonato, ma la persona non sente me. Ho fatto dei test, e la cassa funziona (anzi l'ho sostituita) e se rispondo con citofono interno tutto funziona. Tutte le altre funzioni di ring funzionano correttamente, campanello, apertura cancello etc etc.
63 •
2 •
0 •
22-08-2024 09:53:48
Risposte (3)
- P
Salve @user_6bcf69, benvenuto nella Ring Community!!! grazie per aver fornito la foto del cablaggio effettuato. Si dovrebbe fare una piccola verifica se il guadagno del microfono non è stato settato troppo basso. Puoi regolare il volume del microfono tramite l'app seguendo questi passaggi: Clicca su Menu (☰) Clicca Dispositivi Seleziona il tuo dispositivo. Clicca Impostazioni dispositivo Clicca Impostazioni generali Tocca Impostazioni volume Regola il guadagno del Microfono secondo le tue necessita'. Resto in attesa di questa verifica da parte tua per confermare se il problema audio e' stato risolto.
•1
22-08-2024 04:13:57
- U
Grazie Pino, avevo gia effettuato quel tipo di verifica (il volume è al max)
•0
24-08-2024 01:34:08
•
PSalve @user_6bcf69, grazie mille per aver verificato i volumi come richiesto e per aver fornito una foto dove sono visibili i collegamenti della cablatura. Ti confermo che il nostro team sta già esaminando il tuo caso e ti risponderemo appena possibile una volta effettuate le verifiche necessarie. Grazie per la tua pazienza e collaborazione
•0
26-08-2024 01:55:44
PGentile @user_6bcf69, Ti sono molto grato per la tua pazienza. Il nostro supporto sta gia' seguendo il tuo caso ma necessita di alcune verifiche supplementari per risolvere il problema descritto da parte tua. Ti pregherei di contattare il nostro servizio clienti Ring Intercom inviando un'e-mail o chiamando il nostro team e saremo più che felici di assisterti per una pronta risoluzione. Puoi trovare il nostro numero di assistenza qui: Supporto Ring Intercom Grazie per la tua pazienza e collaborazione.
•1
28-08-2024 10:44:56
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
user_6bcf69
0
22-08-2024 09:57:44
•