Ring-Intercom

Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Citofono BTCINO 344232 e doppia linea con Ring
Risoluzione dei problemi

Ho appena configurato Ring con il mio citofono, ma sono riuscito a gestire solamente il citofono del mio palazzo interno, quando in realtà il motivo per cui ho acquistato Ring è la gestione del cancello esterno per gestire la consegna pacchi ecc. quando non siamo in casa. Il mio citofono è collegato ad entrambe le linee, e io mi accontento che Ring gestisca solo il cancello esterno, come posso fare? Ho collegato i cavetti C9 e C10 come mi è stato indicato. Forse devo usare altri cavi?

23

2

0

27-04-2025 10:40:02

Risposte (1)

• P

Salve @user_cd979f, benvenuto nella Ring Community!!!   grazie per la tua domanda.   Bisogna chiarire qualcosa di fondamentale sul tuo sistema d'interfono digitale Bticino 344232. A causa delle caratteristiche specifiche di questo modello, il Ring Intercom può essere configurato per funzionare con un solo punto d'ingresso: la porta o il cancello, ma non entrambi contemporaneamente. Poiché la configurazione attuale funziona per un ingresso, ti consigliamo di mantenere il cablaggio esistente così com'è in quanto corretto. Se preferisci invece controllare l'altro ingresso, puoi riconfigurare il tuo Ring Intercom tramite questi passaggi: - Eliminare il dispositivo dall'app Ring; OPPURE - Tieni premuto il pulsante arancione sotto il coperchio per 10 secondi finché la luce non cambia (questo ripristinerà il dispositivo); - Quindi ricomincia il processo d'installazione, questa volta testando la funzione di sblocco con il tuo punto d'ingresso preferito. In caso di problemi o aiuti, ti consiglio di contattare il nostro team tecnico del servizio clienti di ring che potra' provare a modificare le impostazioni del segnale di sblocco. Non possiamo sempre garantire che ciò risolverà il problema di sblocco poiché dipende dal cancello ma cercheremo di assisterti nel migliore dei modi possibili.

0

30-04-2025 01:23:48

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli