Ring-Intercom
bticino 344502 video disturbato
Installato ring intercom con il video citofono bticino 344502 funziona l'apertura e la chiamata vocale, ma il video dopo l'installazione è disturbata da una nebbiogena costante che non permette di vedere l'immagine. Un'interferenza costante. Staccando il ring invece torna a funzionare correttamente. Cosa si può fare? è un problema de firmware del mio ring? altri utenti ho visto che con lo stesso video citofono non hanno questo problema.
157 •
4 •
0 •
14-10-2024 10:28:35
Risposte (3)
- P
Salve @user_i65oo5, benvenuto nella Ring Community!!! Solitamente questi errori sono inerenti a problemi di ricezione del segnale. Dovresti controllare se il dispositivo riesce a comunicare con il tuo router per poter ricevere il segnale RSSI (wifi). Potresti provare le seguenti verifiche: Assicurati che Ring Intercom sia collegato a una rete wifi affidabile a 2,4 GHz. Utilizza speedtest.net/ per verificare la velocità della rete in cui verrà installato Ring Intercom. Controlla le impostazioni RSSI di Ring Intercom nel dashboard del dispositivo. Esci e riavvia il processo di installazione. Tocca X nell'angolo in alto a destra. Tocca Fine test. Nell'app Ring, vai alla dashboard del dispositivo Ring Intercom e tocca il pulsante in basso per riprendere l'installazione e il test. Se ancora avessi problematiche ti consiglio di contattare il nostro supporto in modo da poterti aiutare ulteriormente.
•0
04-04-2025 09:42:10
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Pino_Ring
Salve @user_d7f7e5, benvenuto nella Ring Community!!! Possiamo richiedere l'assistenza del supporto tecnico in modo da verificare i cablaggi ed eventualmente trovare una soluzione. Per poter contattare i nostri tecnici mi servirebbero gentilmente le seguenti informazioni: 1- una foto del tuo interfono di casa; 2- una foto del cablaggio effettuato, bisogna in questo caso rimuovere la plancia esterna. Grazie per la tua pazienza e collaborazione durante questo processo. Resto in attesa di un tuo riscontro.
0
15-10-2024 01:07:00
•