Ring-Intercom
Sfoglia i post, verifica la compatibilità, commenta e partecipa alla discussione su Ring Intercom.
U
Audio non funzionante Bticino 344 342
Buongiorno dopo aver montato tutto ed effettuato il test non funziona l’audio quando qualcuno suona il citofono, non sento nulla e gli altri non mi sentino il modello del citofono é BTICINO 344 342
181 •
2 •
0 •
27-07-2024 11:33:23
Risposte (1)
Non hai trovato una risposta?
Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.
Risorse della Community
©2024 Ring LLC o sue affiliate
Peter_Ring
Salve, ti ringrazio dei dettagli forniti e mi spiace per il problema che stai riscontrando. Se la fase di test non può essere completata, potrebbero essere dei falsi contatti o potrebbe anche apparire un errore con un codice. In modo da poterti aiutare e richiedere il supporto dei nostri tecnici, mi servirebbero le seguenti informazioni: 1- Una foto del tuo citofono di casa collegato al Ring Intercom; 2- Una foto dei cablaggi effettuati tra il tuo apparecchio di casa e il Ring Intercom; 3- Eventuali codici di errori se presenti dopo la fase di test. Una volta ricevute le informazioni richieste, il nostro team potrà procedere con le dovute verifiche. Ti aggiornerò poi in merito su come procedere Resto in attesa di una tua gentile risposta in merito. Grazie per la tua pazienza e collaborazione.
0
30-07-2024 03:28:49
•