Amazon Alexa + Ring

Sfoglia post, commenta e partecipa alla discussione su come funziona Ring con i dispositivi Echo abilitati per Alexa.

U
Notifica
Risoluzione dei problemi

Ciao ,ho montato ieri il ring com ,il problema e che se suonano non mi arriva nessuna notifica,ma io riesco ad aprire il portone e mi arriva notifica attendo risposta grazie saluti

25

2

0

17-07-2024 19:12:39

Risposte (1)

• P

Salve @user_317f5a, benvenuto nella Ring Community!!! Da quanto capito riesci ad aprire il portone ma non ricevi nessuna notifica o chiamata quando qualcuno suona il citofono. In modo da poterti aiutare e richiedere il supporto dei nostri tecnici, mi servirebbero le seguenti informazioni: 1- Una foto del tuo citofono di casa collegato al Ring Intercom;2- Una foto dei cablaggi effettuati tra il tuo apparecchio di casa e il Ring Intercom; Una volta ricevute le informazioni richieste, il nostro team potrà procedere con le dovute verifiche per una risoluzione. Resto in attesa di una tua risposta in merito.

0

19-07-2024 14:53:44

Non hai trovato una risposta?

Accedi o crea un account Ring per pubblicare una domanda e partecipare alla conversazione.

Membri più meritevoli